louis vuitton accessoriesAbbigliamento online 2014 e Shopping online,Borse Online: Acquistare Borse per uomini e donne
Per un nuotatore, specie se un campione come lei, quanto è importante l’abbigliamento tecnico?
Karen Millen uk
Arriva a Milano Celebrating Monogram, la mostra che celebra l'iconico logo della maison di Louis Vuitton. Per l'occasione, sei famosi iconoclasti - Christian Louboutin, Cindy Sherman, Karl Lagerfeld, Frank Gehry, Marc Newson e Rei Kawakubo - hanno avuto carta bianca per dare la propria interpretazione a borse o bagagli con l'iconico monogram. In parallelo, una nuova generazione di giovani creatori ha realizzato delle vere e proprie storie creative: utilizzando fotografie e immagini in movimento, Colin Dodgson, Gordon von Steiner, Jennifer Livingston, Johnny Dufort, Michael Avedon e Pierre Debusschere, hanno fornito la propria visione personale richiamando i temi e le ispirazioni dei grandi sei conivolti nel progetto. Tutto questo, sotto la direzione artistica di Robert Lussier e Mia Forsgren, con la collaborazione di Carine Roitfeld. La mostra, assolutamente da non perdere, avrà luogo dal 27 al 30 novembre a Palazzo Serbelloni. Entrata gratuita.,L’atmosfera evocata ricorda un po’ le serie televisive degli anni ’60 mentre i giochi di immagini che si alternano per costruire in sequenza il cortometraggio descrivono la trama attraverso un moderno collage. Julia Restoin Roitfeld, figlia di Carine Roitfeld, non si è certo tirata indietro quando Stuart Weitzman le ha proposto di prendere le redini della situazione e creare un corto che rispecchiasse la nuova stagione della griffe. Pellicola d’esordio della famosa modella e socialite, “Rock Roll Ride” segue le orme delle pellicole dei suoi predecessori: James Franco, Balthazar Klarwein e Nino Muñoz. Protagonista del video Poppy Delevingne che, insieme all’emergente stella hollywoodiana Dylan Penn, danno vita ad una sequenza di immagini dal risvolto seducente, ammaliante, sensuale che richiama l’attenzione dello spettatore sulle ultime creazioni della griffe. Sulle note di un remix di “Ride” di Lana del Rey, il filmato cattura tutte le caratteristiche della donna Stuart Weitzman - sexy, sicura di sé, allegra e vivace. «Come direttore creativo, credo di aver sempre segretamente desiderato di dirigere un film e, quando Stuart Weitzman mi ha proposto la regia del suo quarto cortometraggio, ho accettato immediatamente perché nutro da sempre un’ossessione per le scarpe» dichiara Julia Restoin Roitfeld.
"tory burch flip flops cheap,
"barbour sweater sale
Nel frattempo ci è arrivato un aiutino direttamente dal Pr Department Chanel. L'hashtag ufficiale dello show sarà #ChanelBoulevard. Negli ultimi anni lo stilista ha dato libero sfogo a tutta la sua creatività, coniugando i riferimenti culturali più disparati, tra cinema, romanzi e arte, ad allestimenti sempre impeccabili, colonne sonore meravigliose e dettagli curati minuziosamente. Non sono da meno, poi, le sue innumerevoli muse. Dai volti dello spettacolo, ricordiamo Ines de La Fressange e Carolina di Monaco, top model come Linda Evangelista e Claudia Schiffer e, ultima sua prediletta, Cara Delevingne. Figura poliedrica, dallo stile inconfondibile (pensateci un attimo, lo avete mai visto senza occhiali neri?), Karl è un personaggio stravagante, dalle mille quote esilaranti che girano sui vari Tumblr modaioli.
"giuseppe zanotti clothing,
"gucci bracelets for women uk
Quindi Ellyn ha deciso di ignorare qualunque cosa i genitori possono opporsi o no, ma col passare del tempo, Ellyn ha scoperto che lo amavano profondamente. Allo stesso tempo, Tommy voleva sposarsi con Ellyn quell'anno. Ellyn credeva che il matrimonio è un evento importante, dopo tutto, così lei non poteva decidere da sola. Ha finalmente convocato il coraggio di dire ai suoi genitori il fatto e sperava si mettono d'accordo con lei.
priev: